Schema centrotavola rosso: all’uncinetto ovviamente!

Mi capita sempre più spesso di portare in dono mie realizzazioni all'uncinetto. Questa è stata la volta di un centrotavola rosso a uncinetto. Qui lo schema.

0
7582
Mi capita sempre più spesso di portare in dono mie realizzazioni all’uncinetto. Mi faccio descrivere gli interni della casa e poi mi porto dietro un paio di lavori finiti. Quando arrivo, mi guardo intorno e mi fermo a ragionare. Scelgo i colori, le forme, le misure. A volte non chiedo quale piace di più… Decido io quale mia creazione vuole vivere in quel posto. Certo, alla fine chiedo un parere!
E così l’altro giorno sono arrivata in una bellissima casa di Milano dove ero ospite: un ambiente molto luminoso, essenziale, ma accogliente, moderno. C’era un bel tavolo quadrato, basso, color nocciola, enorme. Circondato da un divano rosso tenue, direi avvolto da quel divano! Avevo con me due centrotavola, ma immediatamente ho deciso che lì ci stava bene quello rosso bordato di bianco. Richiamava la sintonia con gli stipiti delle finestre, le poltroncine sistemate in prossimità degli angoli di quella enorme sala. E addolciva il tavolo regalandogli morbidezza e vivacità.
Vi Piace?
Vi abbraccio!
P.S. Per questo centrotavola io ho usato l’uncinetto n.2
Centrotavola rosso profilato bianco

LEAVE A REPLY